20 mag 2021

Organizzato da Francesco Cerrato e Diego Donna

18 mag 2021

Seminari

Claudio Paolucci "Sense-Making. Un punto di vista semiotico sui disturbi dello spettro autistico, l’interazione e la diagnosi precoce"

Online - piattaforma microsoft teams

SeRiC - Seminario Ricerche in Corso del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione

13 mag 2021 14 mag 2021

“Digitizing Peoples in Uncertain Times” seminar

Online - piattaforma microsoft teams

The seminar aims to address the emergent methods used to create data about populations to create alternative epistemic forms about vulnerable, dispersed, invisible or just emergent populations.

13 mag 2021

Seminari

Marta Fiori Carones "A characterization theorem for uniquely orderable interval graphs"

Aula virtuale teams corso di Logica (LM) 29345

seminario di filoLOGICA a cura di Guido Gherardi, Eugenio Orlandelli, Riccardo Zanichelli

7 mag 2021

Seminari

Dr. Michele Alessandrelli (ILIESI CNR), "Fatalismo e futuri contingenti: Gli Stoici davanti al problema della verità futura"

Aula Virtuale Storia della Filosofia Antica (1)

Il Vento del Logos - Ancient Philosophy Today: «L’Enigma del Futuro» - Seminario Permanente a cura di Carlotta Capuccino e Walter Cavini.

6 mag 2021

Seminari

Prof. Stefano Maso (Università Ca’ Foscari Venezia), «Potest igitur quicquam factum esse, quod non verum fuerit futurum esse?» (Cicerone, De fato, XII 27)

5 mag 2021