1 feb 2018 24 mag 2018

Seminario "Di fronte all'Europa : radici, sfide, conflitti, tradimenti"

Dipartimento di Filosofia e Comunicazione

Seminario organizzato dal corso di Laurea in FIlosofia, coordinato da Francesco Cerrato e Marina Lalatta Costerbosa.

22 mag 2018

Seminario di Dipartimento (SeRiC): "che cos’è un diagramma?"

Sala Mondolfo - via Zamboni 38

7 mar 2018 17 mag 2018

Seminario UNIBO 2018 Le violenze maschili contro le donne

Giurisprudenza - Aula Grande - Palazzo Malvezzi via Zamboni 22

15 mag 2018

Lectio magistralis della professoressa Giovanna Cosenza sulla comunicazione dei servizi bibliotecari al tempo dei nuovi media.

Aula D - Complesso Aule Belmeloro, via B. Andreatta, 14

Lectio magistralis della Prof.ssa Giovanna Cosenza che riguarderà il tema della comunicazione dei servizi bibliotecari al tempo dei nuovi media.

8 mag 2018

Seminario di Dipartimento (SeRiC): Pluralismo inferenzialista e logiche rilevanti

3 mag 2018

On Iconicity and Invisibility

Scuola Superiore di Studi Umanistici - via Marsala 26, Sala Rossa

17 apr 2018

Seminario di Dipartimento (SeRiC): Scrivere una canzone dopo Auschwitz è un atto di barbarie? Considerazioni sul "verdetto" di Adorno nell'epoca della "pop Shoah".

27 mar 2018

Seminario di Dipartimento (SeRiC): Semiotica, normalità, normatività

19 mar 2018

Il Collegio presenta... Leggere Dio: "L'universo scritturistico del cristianesimo antico" con Lorenzo Perrone