Organigramma e assetto

Organizzazione del personale, responsabili, funzioni specialistiche e descrizione delle unità organizzative.

Responsabile amministrativo-gestionale del Dipartimento: Chiara Albericci

Il responsabile amministrativo deve garantire una corretta gestione delle attività amministrative, fiscali e contabili della struttura, assicurando il controllo procedurale e la legittimità degli atti e delle procedure adottate. Assicurare le attività affidate, in linea con le indicazioni generali individuate dall’Ente, in un’ottica di amministrazione unica.

Il responsabile amministrativo coordina i servizi e gli uffici amministrativi del Dipartimento. Predispone tecnicamente il bilancio preventivo e consuntivo, nonché la situazione patrimoniale. Supporta gli Organi secondo la disciplina dei regolamenti vigenti in materia di contabilità e di organizzazione dei servizi e assume le funzioni di segretario nel Consiglio e nella Giunta di Dipartimento. Collabora con il Direttore per tutte le attività che concernono il miglior funzionamento della struttura.

Responsabile dei servizi tecnici e informatici del Dipartimento: Riccardo Gianninoni

Responsabile della biblioteca del Dipartimento: Giovanni Matteucci

Contatti