(Ab)Usi della storia in Ucraina. Guerra e patrimonio culturale.

• Data: 11 dicembre 2023 dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Centro Studi Umanistici 'Umberto Eco', Via Marsala 26, Bologna, Sala Rossa

Conferenza per il ciclo "Ereditare 2. Semiotica della trasmissione", organizzato in collaborazione con Museo Antonio Pasqualino (Palermo), Circolo Semiologico Siciliano (Palermo), TRAME - Centro per lo studio semiotico della memoria (Bologna).

Partecipanti:
Julie Deschepper (University of Utrecht). Direzione scientifica del seminario: Francesco Mazzucchelli (Università di Bologna) e Francesco Mangiapane (Università di Palermo)

A cura di:
Centro Internazionale di Studi Umanistici 'Umberto Eco' - TraMe, Centro di Studi Semiotici sulla Memoria.

In collaborazione con:
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino (Palermo), Circolo semiologico siciliano (Palermo)