Missioni, mobilità intra-ateneo

Missioni [per il personale dipendente]

Per “missione” si intende la prestazione di un’attività istituzionale, svolta nell’interesse dell’Università, effettuata dal personale con rapporto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato o determinato, fuori dall’ordinaria sede di servizio, sia sul territorio nazionale sia su quello estero.

Richiesta di autorizzazione a compiere missioni o trasferta

Lo svolgimento della missione è subordinata al rilascio dell’autorizzazione da parte del Direttore del Dipartimento (o suo delegato) tramite l’applicativo. Occorre compilare tutti i dati obbligatori richiesti dal programma.

Chi deve utilizzare l’applicativo

Docenti, Ricercatori e Personale Tecnico Amministrativo

Richiesta di anticipo

È possibile richiedere l’anticipo di missione, secondo le regole previste dal regolamento di Ateneo, attraverso l’applicativo Missioni Web  congiuntamente alla richiesta di autorizzazione alla missione.

Per richiedere l’anticipo è necessario far pervenire ai servizi amministrativi i preventivi delle spese di viaggio e alloggio.

Richiesta di rimborso delle spese sostenute

La richiesta di rimborso viene gestita interamente ricorrendo all’utilizzo dei moduli cartacei reperibili nello spazio ad accesso riservato del Dipartimento. È indispensabile consegnare ai servizi amministrativi, tutta la documentazione cartacea in originale.

Mobilità Intra-Ateneo [per il personale dipendente]

Per gli spostamenti tra sedi universitarie con mezzi di trasporto consulta

Contatti